RI-TROVARSI IN VACANZA dal 02 al 09 luglio

Maria Grazia Gambuzzi e Angela Stradi propongono una vacanza  di Yoga e Natura immersi nella splendida ed incontaminata macchia mediterranea; una setimana o tre giorni di rilassamento e rigenerazione che potranno permettervi un perfetto reset psico-fisico,che porta salute, bellezza, felicità e gioia di vivere.
Promuovono il vivere consapevole, la cura, il benessere del corpo e la crescita spirituale.
Attraverso la pratica dello yoga purifichiamo, rafforziamo, perfezioniamo e celebriamo il nostro corpo, il tempio che ci ospita.
Programma giornaliero:
- mattino meditazione
- colazione a buffet con dolci fatti in casa con farine biologiche
- lunch sulla terrazza al mare con prodotti freschi
- tardo pomeriggio asana, lavoro corporeo
cena tradizionale sempre con un piatto di pesce, per chi lo desidera si preparano piatti vegetariani

Tariffe:

6 notti 7giorni  1455 euro a persona
3 notti 4 giorni    660 euro a persona

Maria Grazia e Angela propongono anche trattamenti Ayurvedici e lezioni Yoga  individuali, con uno sconto del 20% sulla tariffa solita

CERAMICA

Nel Parco-giardino è a disposizione dei nostri ospiti un laboratorio di ceramica e raku con attrezzature e materiali. Marcella e Ghigo saranno felici di accompagnare con la loro presenza chi vorrà cimentarsi con questa stimolante attività

 

CUCINA

La cucina dell’Hermitage è aperta agli ospiti che desiderano imparare l’arte di preparare un menù o un piatto particolare. Le lezioni si svolgono la mattina partecipando alla preparazione a fianco di Barbara.

 

YOGA e  AYURVEDA

Dalla fine di Giugno Maria Grazia Gambuzzi organizza stage intensivi o vi accompagna in percorsi individuali.  Si tratteranno gli aspetti principali dell' Hatha Yoga e  dell'Ayurveda (la "Scienza della Vita") integrando queste antiche pratiche  con moderne tecniche di Rigenerazione Posturale-Respiratoria. Verrà insegnato come applicare questi insegnamenti nella vita quotidiana in modo semplice e pratico.

 

CAYER DE VOYAGE

Accompagnati da Marco Piazzoli l'ultima settimana di Agosto;  tecniche di acquerello e foto per rappresentare ciò che vediamo.
Chiunque può disegnare: tutti i bambini lo fanno e gli ospiti hanno l'opportunità di sperimentare nuovi modi di rappresentazione.